Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Un blog ideato per scrivere ciò che mi passa per la testa...

01 Mar

Yahoo!!!

Pubblicato da Anna

Sono Anna...il mio blog principale dove metto di tutto e di più è:

http://nana.over-blog.com/

Qui vorrei scrivere più che altro ciò che penso in generale,su tutto ciò che mi circonda.

Uso questo blog principalmente per la scuola,poichè la mia professoressa di Scienze Umane ci ha chiesto di fare un blog e mettere dei articoli così,in generale...

Allora ho deciso che qui metterò le mie ricerche,i miei pensieri in generale,sarò più "terrena" o seria,speriamo bene!

Anche se credo che non sarà solo ciò,ma più un diario giornaliero che accompagna le mie giornate,si,mi piace questa idea xD

Quindi...ehm...alla prossima?

 

 

-Anna

Commenta il post

Sul blog

Un blog ideato per scrivere ciò che mi passa per la testa...